Ski Check!

Ski Check e un servizio gratuito che, a richiesta del titolare dello skipass, rielabora la registrazione dei passaggi dello skipass agli ingressi degli impianti.

Il grafico che viene elaborato rappresenta l’attività sportiva in termini di dislivello/tempo, ma ovviamente non i percorsi effettivi, dei quali non viene fatta, né è possibile, la rilevazione.
Il solo dato individuale vostro e quello dello skipass viene rilevato al tornello tramite il chip inserito nella carta. Il dato individuale della carta viene usato nei limiti necessari alle operazioni amministrative e contabili del consorzio (un esercizio annuale) e non viene ceduto a terzi.

L’elaborazione fatta su richiesta dell’interessato per il servizio “Ski Check” non viene conservata. Il sistema presuppone che chi usa il numero identificativo dello skipass lo usi lecitamente e ne sia il titolare o ne abbia il consenso.
Conservate personalmente lo skipass per evitare che altri possano usarlo senza il vostro consenso. Il servizio non può identificare gli accessi non autorizzati.

Per utilizzare il servizio inserire il numero di serie del proprio biglietto stampato sulla key card così come nell’esempio

tessera_2

Dichiaro di essere il titolare della tessera e confermo di aver preso visione dell' informativa

Numero abilitazione biglietto (es. 1-423-9-2413444)

 

*** Dati aggiornati al 22-11-2017 ***

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *