SCOPRI I NOSTRI NUOVI CANALI ONLINE

A partire da questa stagione 2019/2020 anche la Skiarea di Livigno fa parte dei comprensori partner di Snowit, MyPass, PPU Lombardia e TelepassPay. Puoi sciare in tutte le località convenzionate e pagare solo alla fine della giornata la miglior tariffa in base a quanto hai sciato.

Tieni traccia di ogni km mentre scii nel meraviglio comprensorio di Livigno con l’App Ski Tracking di Snowit

Scopri l’App Ski Tracking di Snowit, la nuova applicazione innovativa che permette di tenere traccia delle proprie prestazioni sulle piste, partecipare a sfide, usufruire di convenzioni con le attività locali, vincere fantastici premi e molto altro ancora nel comprensorio di Livigno.

Scopri le funzionalità dell’App Ski Tracking di Snowit

Inizia a tracciare le tue prestazioni sulle piste

Utilizza il miglior sistema di tracking GPS del mercato per registrare la distanza percorsa, il dislivello, la velocità e tutte le calorie consumate durante la tua sciata. A fine giornata vedrai il riepilogo di tutte le piste percorse a Livigno e potrai condividere la tua traccia sui social network.

Prendi parte alle sfide

Iscriviti alle Sfide disponibili sull’App Snowit, raggiungi l’obiettivo della sfida e vinci fantastici premi.

Usufruisci delle migliore offerte con i nostri partner locali a Livigno

Potrai consultare la mappa GPS 3D e trovare le migliori offerte nel comprensorio di Livigno, presentando la tua Snowitcard negli esercizi convenzionati avrai infatti diritto a sconti fino al 20% in ristoranti, bar, hotel, negozi di abbigliamento, scuole sci e molte altre attività commerciali.

Ricerca i tuoi amici e contatti all’interno del comprensorio

Utilizza Snowit per trovare i tuoi amici sulle piste di Livigno e per darvi appuntamento nelle migliori baite o
semplicemente alla partenza di un impianto di risalita.

Cosa aspetti? Scarica L’App Snowit di Ski Tracking

Scaricare l’applicazione di Snowit è semplicissimo, ti basteranno pochi secondi, potrai subito scendere in pista e goderti il divertimento! Unisciti subito alla più grande community nel mondo degli sport invernali e non perderti i contenuti esclusivi sul mondo della neve: video, eventi e foto mozzafiato.

Scopri tutti i servizi offerti da Snowit

Inoltre Snowit offre una piattaforma online che permette l’acquisto di tutti i servizi di cui lo sciatore e lo snowboarder hanno bisogno per godere al 100% l’area sciistica di Livigno. Con Snowit potrai pianificare la tua vacanza ed acquistare direttamente da smartphone, pc o tablet, tutti i servizi di cui potresti avere bisogno durante il tuo soggiorno nel meraviglioso comprensorio di Livigno.

Scopri tutte le offerte:
  • Noleggio sci e snowboard Livigno
  • Esperienze Livigno
  • Scuola sci Livigno
  • Skipass Livigno

Cos’è MyPass Ski?

MyPass Ski è lo skipass online che costa solo 10 € l’anno e ti permette di sciare quanto e dove vuoi, in totale libertà, in tutti i comprensori convenzionati. Non dovrai più decidere in anticipo quanto tempo sciare e che tipologia di biglietto acquistare, di conseguenza in caso di cambio programma non perderai soldi per ore di sci pagate e non sfruttate. Potrai utilizzare la card come Skipass salta coda in biglietteria e pagare solo per il tempo effettivamente sciato, secondo le tariffe dei comprensori. Il sistema di MyPass Ski riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico e, in base all’intervallo di tempo tra i due passaggi, ti sarà addebitata la tariffa più conveniente applicata dal comprensorio durante la giornata in cui scii.

Come funziona MyPass Ski?


REGISTRATI
Registrati o scarica l’app. Inserisci i tuoi dati ed abbina la carta di credito.
RICHIEDI
Scegli se ricevere la tua MyPass Card a casa o ritirala al comprensorio.
ATTIVA
Inserisci il codice che trovi dietro la MyPass Card.
VAI IN PISTA!
Vai direttamente al tornello e comincia a sciare!

SCIARE #INLOMBARDIA NON È MAI STATO COSÌ FACILE!

Registrati su SNOW.APP oppure utilizza la maschera di accesso qui accanto per acquistare il tuo SKIPASS LOMBARDIA Pay per Use.

PAGA SOLO IL TEMPO CHE SCII

Con Skipass Lombardia PPU addebiti direttamente sulla tua carta di credito il tempo trascorso sulle piste. Per te il sistema applicherà la tariffa per ogni stazione aderente in base alla fascia oraria di utilizzo e all’età.(*) Un sistema comodo e sicuro.

TIENI TRACCIA DELLE TUE PERFORMANCE

Accedi al portale o all’App tramite login e rivivi comodamente la tua giornata sulla neve. Visualizza i dati relativi al tempo trascorso a sciare e le tue performance, i percorsi effettuati e le relative statistiche.

NON SPRECARE IL TUO TEMPO

Scegli Skipass Lombardia PPU per spostarti in tutto il comprensorio lombardo con un’unica card. Ricevila a casa oppure ritirala nella biglietteria prescelta presso la stazione in cui deciderai di effettuare la tua prima sciata della stagione: questa sarà l’ultima volta che ti metterai in coda per sciare.

(*) Ogni località applica, al PayPerUse, le tariffe esposte al cliente in biglietteria. Il conteggio delle tariffe avverrà quotidianamente (non verranno applicate tariffe plurigiornaliere).

REGISTRATI: Effettua la registrazione tramite email su SNOW.APP, inserisci i tuoi dati e quelli della tua carta di credito.
RITIRA LA TESSERA: Ricevi la tessera direttamente a casa tua al solo costo di spedizione o ritirala nella biglietteria aderente prescelta.
TRASCORRI LA TUA GIORNATA SULLA NEVE: Dimenticati delle biglietterie e accedi ai tornelli delle diverse stazioni sciistiche con l’unica tessera di cui disporrai: Skipass Lombardia PPU.
MONITORA I TUOI PAGAMENTI E LE TUE PERFORMANCE: Accedi alla tua area riservata a fine giornata e ripercorri le stazioni, gli orari, i costi e le performance della tua giornata sulla neve.

Con il nuovo servizio di pagamento Skipass di Telepass Pay sali direttamente in pista senza passare alla cassa.
Non perdere tempo! Registra subito la tua tessera sul sito telepass.com o sull’App Telepass Pay. Aggancia gli scarponi e goditi le piste della Skiarea di Livigno senza pensieri.
Con Telepass Pay la tua giornata sulla neve inizia in pista. Paghi solo quanto sci! E puoi portare la famiglia. Grazie al tuo account Telepass Pay, infatti, puoi richiedere fino a un massimo di 4 Skipass per i tuoi familiari.

Come funziona Telepass Pay?

È facilissimo.


1.Richiedi lo skipass

Richiedi nell’App Telepass Pay fino a 4 tessere per riceverle direttamente a casa.

2.Registrati

Associa i nominativi alle tessere.

3.Scia!

Vai ai tornelli, avvicina la tessera al lettore e goditi le piste.

Paghi solo il tempo che scii

A fine giornata sarà applicata la tariffa migliore accordata dal comprensorio sciistico aderente e calcolata sul tempo reale di utilizzo degli impianti. Anche sciando più giorni consecutivi. Ogni giorno sarà rilevata solo la differenza di prezzo per raggiungere la tariffa plurigiornaliera corrispondente. Lo Skipass Telepass Pay, infatti, calcola il periodo trascorso tra il primo e l’ultimo accesso agli impianti e applica automaticamente la migliore tariffa (anche plurigiornaliera fino ad un max di 14 gg).

Numero assistenza Telepass: 840.043.043