Convenzioni

Sconto di € 3,00 sul giornaliero Livigno da domenica a venerdì per gli studenti universitari previa presentazione del tesserino universitario.

Sconto di € 4,00 sul giornaliero Livigno da domenica a venerdì previa presentazione della tessera di appartenenza per i soci FISI

Sconto del 50% sul giornaliero Livigno ai soci FISI previa presentazione della tessera di appartenenza durante le seguenti giornate:

  • 09/01/2017
  • 16/01/2017
  • 23/01/2017
  • 30/01/2017
  • 03/04/2017

Nessuno sconto il sabato perché si applica già la tariffa speciale.

Gli sciatori in possesso di uno skipass plurigiornaliero Livigno in corso di validità hanno la possibilità di sciare n giorno nel comprensorio dell’Alta Engadina a metà prezzo .
Le biglietterie del Pool AGOB rilasceranno, dietro presentazione dello skipass di Livigno, uno skipass giornaliero scontato del 50%.

Agli sciatori provenienti dall’Alta Engadina (Pool AGOB) in possesso di uno skipass plurigiornaliero in corso di validità sarà rilasciato presso le biglietterie di Livigno, un giornaliero scontato del 50%.

I titolari di uno skipass di minimo 6 giorni hanno diritto ad un ingresso gratuito di 1 ora all’area FUN di Aquagranda, la piscina di Livigno, utilizzabile durante il periodo di validità della tessera.

Maggiori informazioni su www.aquagrandalivigno.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *