Convenzioni

Sconto di € 3,00 sul giornaliero Livigno da domenica a venerdì per gli studenti universitari previa presentazione del tesserino universitario.

Sconto di € 4,00 sul giornaliero Livigno da domenica a venerdì previa presentazione della tessera di appartenenza per i soci FISI

Sconto del 50% sul giornaliero Livigno ai soci FISI previa presentazione della tessera di appartenenza durante le seguenti giornate:

  • 09/01/2017
  • 16/01/2017
  • 23/01/2017
  • 30/01/2017
  • 03/04/2017

Nessuno sconto il sabato perché si applica già la tariffa speciale.

Gli sciatori in possesso di uno skipass plurigiornaliero Livigno in corso di validità hanno la possibilità di sciare n giorno nel comprensorio dell’Alta Engadina a metà prezzo .
Le biglietterie del Pool AGOB rilasceranno, dietro presentazione dello skipass di Livigno, uno skipass giornaliero scontato del 50%.

Agli sciatori provenienti dall’Alta Engadina (Pool AGOB) in possesso di uno skipass plurigiornaliero in corso di validità sarà rilasciato presso le biglietterie di Livigno, un giornaliero scontato del 50%.

I titolari di uno skipass di minimo 6 giorni hanno diritto ad un ingresso gratuito di 1 ora all’area FUN di Aquagranda, la piscina di Livigno, utilizzabile durante il periodo di validità della tessera.

Maggiori informazioni su www.aquagrandalivigno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *